Philips Fidelio: una nuova Docking Station per Android

Pin It

Dall’IFA di Berlino arrivano altre novità relative al mondo Android. Questa volta non si tratta di un nuovo smartphone o tablet, ma di un accessorio, più precisamente di una docking station.

La serie Philips Fidelio finora aveva prodotto solo sistemi docking con altoparlanti per dispositivi iOS, adesso lancia la linea per Android.

Philips Fidelio Docking Station Android AS851

Tre saranno i nuovi modelli: AS851AS351AS111 che cercheranno di coprire i diversi gusti dei consumatori.

Philips Fidelio Docking Station Android AS351

Philips Fidelio Docking Station Android AS111

Date le diverse disposizioni dei connettori micro USB nei vari terminali Android, Philips ha sviluppato un tipo di connettore che si può orientare secondo le 3 dimensioni in modo tale da adattare la docking station a qualsiasi terminale sia in Landscape sia in Portrait.

 

Philips ha sviluppato inoltre un’applicazione che consentirà di connettere il dispositivo al sistema di docking facilmente tramite Bluetooth e di riprodurre i file musicali attraverso il player Songbird.

 

Il più grande dei 3, l’AS851 avrà una potenza di 30 Watt RMS, l’AS351 avrà invece la possibilità di essere portato in giro grazie alla sua capacità di funzionare sia a corrente, sia a batteria e avrà la potenza di 10 W RMS. Il più piccolo dei tre, l’AS111 è pensato invece per esser messo sul comodino, accanto al letto, a mo di sveglia.

 


logo-app
Philips Fidelio
Gibson Innovations Limited
0   
qrcode-app

[via]