PhoneDome: arriva la protezione invisibile da acqua, sabbia e polvere per smartphone e tablet da Anycast Solutions

Pin It

In questi mesi estivi c’è chi già ha iniziato ad andare al mare e chi aspetta ancora le ferie per potersi godere un po’ di brezza marina. Tutti sappiamo quanto sia insidiosa la sabbia, si infila nel costume, nelle pagine dei libri e persino nei nostri smartphone che ormai portiamo dappertutto. Arriva da Anycast Solutions la soluzione per proteggere i nostri dispositivi Android da sabbia, polvere e acqua in maniera totalmente invisibile con grado IPX8 (cioè la massima protezione dalla penetrazione di liquidi).

Di seguito il comunicato stampa.

PhoneDome protezione smartphone

Arriva la prima vera custodia impermeabile, subacquea e invisibile che protegge i device da acqua, sabbia e creme solari e ne permette un pieno utilizzo, senza intaccarne l’estetica.

A mare, in cantiere o a una lezione di diving…niente potrà fermare il tuo tablet o smartphone.

Acqua, polvere e unto sono nemici giurati di tablet e smartphone. Per proteggere i propri device si può ricorrere a custodie impermeabili, ma quelle presenti sul mercato sono ingombranti, poco pratiche e non permettono di apprezzare a pieno l’estetica dei dispositivi, una volta inseriti al loro interno. Anycast Solutions, l’azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech che puntano su design e tecnologia, ha la soluzione definitiva che coniuga protezione, estetica e praticità!

PhoneDome è una skin waterproof trasparente e leggerissima che protegge in modo discreto, ma sicuro, il proprio device da acqua, sabbia, sporco e da tutti gli agenti aggressivi.

PhoneDome è un prodotto brevettato e con una tenuta stagna a prova di immersione certificata IPX8. È quindi la soluzione ideale e innovativa per chi ama le attività outdoor e vuole utilizzare in libertà il proprio smarthphone o tablet a mare, in spiaggia, in piscina, sulla barca, ma anche nei cantieri e in tutti quegli ambienti che normalmente potrebbero essere pericolosi per il dispositivo.

Merito del materiale con cui è realizzato! Una pellicola trasparente in poliuretano termoplastico, resistente ad abrasioni e forature, e un sigillo adesivo 3M, riutilizzabile fino a 2-3 volte, che garantisce l’assoluta impermeabilità. La skin ha una trasparenza del 98% ed è così sottile e avvolgente che non altera l’estetica e le dimensioni di tablet e smartphone. La perfetta aderenza, permette di accedere a tutti i pulsanti e i comandi principali come i tasti per regolare il volume, quello per l’accensione e lo spegnimento e il pulsante home, così come non vengono alterate le funzionalità delle chiamate e del touchscreen. Inoltre, PhoneDome è a tenuta stagna e quindi è possibile utilizzare il device anche sott’acqua, per esempio, sfruttandone la funzione fotocamera per scattare suggestive foto o filmare scene marine.

PhoneDome è già in vendita al sito http://ecommerce.anycastsolutions.com ai seguenti prezzi:

La confezione include:

  • 2 Waterproof Skins PhoneDome
  • 4 sigilli adesivi 3M (riutilizzabili fino a 2-3 volte)
  • 4 rilevatori di sicurezza che indicano l’eventuale presenza di umidità e che vanno inseriti all’interno della skin.

Un’ottima soluzione per proteggere il nostro costoso smartphone o tablet.

Eccovi un piccolo video dimostrativo e qualche immagine ;)