Dropbox offre altri 3 GB di spazio ai nuovi beta tester

Pin It

Su Dropbox e sui suoi vantaggi si è già detto molto e a più riprese.

Da ultimo, lo ricordiamo, c’è stata l’introduzione del servizio di caricamento automatico di foto e video dalla vostra macchinetta fotografica, smartphone o memoria esterna di qualsivoglia tipo. Trattandosi ancora di una funzione sperimentale, però, necessita di test – e di nuovi beta tester volenterosi.

Come invogliarli? Con (fino a) 3GB di spazio in regalo!

Dropbox Applicazione Android

Una nota preliminare: se siete già entrati nella prima fase di test, in cui si regalavano fino a 5GB, questo articolo non è per voi. Potete ancora continuare a caricare materiale per ottenerli, ma questi 3GB non si andranno ad aggiungere a quel che avete già guadagnato.

Se invece o non sapete di cosa io stia parlando – o se ne avevate sentito parlare, magari sempre da noi, ma non avevate ancora provato, questo è il vostro momento!

La fase beta delle nuove funzionalità sembra stia volgendo al termine. Ora potrete trovare la versione definitiva dell’app sia sul market android (link a fondo pagina) sia sul loro sito ufficiale: accedendo al tab Camera Upload, l’applicazione provvederà a caricare sull’omonima cartella – creata all’uopo – tutte le fotografie e i video che troverà sul vostro dispositivo. A quel punto sarà poi immediato accedere a quei file da qualunque altra vostra postazione – si tratti di un pc, di un tablet, oppure di un altro smartphone – dove abbiate installato e configurato DB.

Quanto al client per PC, non c’è ancora una versione ufficiale: potete scaricare dal loro forum la versione 1.3.19, con gli ultimi bugfix.

Il bello sta qui: per ogni 500MB di foto o video che caricherete, Dropbox ve ne regalerà altri 500, fino ad un massimo di 3GB aggiuntivi. Non c’è trucco e non c’è inganno, siore e siori: voi sarete stimolati a generare quanto più traffico possibile, per permettere agli sviluppatori di trovare e risolvere gli ultimi intoppi, e otterrete per il vostro disturbo una generosa dose di spazio gratis. Non c’è male, direi!

Se quanto detto finora vi incuriosisce, ma non avete ancora un account Dropbox, se volete potete utilizzare il nostro referral:

Referral link a Dropbox

[Via]


logo-app
Dropbox
Dropbox, Inc.
0   
qrcode-app