Flipboard sbarca ufficialmente su Google Play

Pin It

Dopo una brevissima esclusiva sul Samsung Galaxy S3 (che poi tanto esclusiva non era, visto che tutti abbiamo avuto la possilbità di installare gli apk delle versioni beta), Flipboard sbarca ufficialmente su Google Play. Senza cercare apk vari in giro, ora potremo installarlo direttamente dallo store di Google.

Flipboard Android

Per chi non avesse letto il nostro precedente articolo, Flipboard è un “personal magazine”, tipo Google Currents e Feedly, che permette di leggere le notizie di nostro interesse in una maniera graficamente accattivante.

Flipboard, la tua rivista sociale di notizie

L’esperienza pluripremiata di Flipboard vi consente di vedere tutte le vostre notizie in un unico posto. Mettendo insieme le storie del mondo e le notizie della vostra sfera sociale, potrete rimanere aggiornati con le cose che contano di più. Sfogliate le notizie dal timeline di Twitter così come da fonti come la RAI, Repubblica e il Corriere della Sera. Potrete vedere tutto, dai messaggi e le foto condivise dagli amici su Facebook e Instagram ai video di Jovanotti e le notizie di cultura pop di Rolling Stone. Trovate ispirazione per i vostri viaggi, il vostro stile e la vostra vita da pubblicazioni come il National Geographic, Grazie e Cool Hunting.

Flipboard è l’applicazione che vi semplifica la vita quotidiana. Portate Flipboard sul treno durante il tragitto tra casa e lavoro, aggiornatevi durante la pausa caffè o in vacanza, usatelo come uno strumento di lavoro o semplicemente per rilassarsi la sera. Potete cercare qualsiasi cosa e chiunque vogliate, e farlo vostro.

Sarete stupiti da ciò che vedrete.

  • Ottenete una dose rapida di quello che sta accadendo ora con le Storie di Copertina, una selezione costantemente aggiornata di articoli, foto e video condivisi dai tuoi amici.
  • Salvate articoli da leggere in seguito utilizzando Instapaper, Pocket e Readability.
  • Create un account Flipboard per accedere ai vostri contenuti preferiti e social network su dispositivi diversi o condivisi.
  • Godetevi Flipboard in 14 edizioni localizzate- Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Giappone, Corea, Olanda, Spagna, Taiwan, Stati Uniti e Regno Unito.
  • Esplorate centinaia di articoli e blog scelti dallo staff della Guida al Contenuto, inclusi gli articoli imperdibili, i blog di tendenza, le foto piu’ belle e le speciali sezioni curate dedicate alle notizie del giorno e altri argomenti di interesse.
  • Accesso rapido a Flipboard attraverso il widget.

Eccovi il link per scaricare gratuitamente Flipboard sul vostro smartphone Android.


logo-app
qrcode-app