Le migliori applicazioni per seguire la F1 2012 su Android

Pin It

Da pochi giorni è iniziato il mondiale 2012 di Formula 1, già 2 gare sono andate, ma ne restano ancora 18 fino al termine della stagione.

Se sei un appassionato di questo sport e vuoi seguire tutte le gare di F1 direttamente dal tuo Android, qui di seguito puoi trovare le applicazioni giuste per te.

Applicazioni F1 2012 Android

La prima app che andiamo a presentare si chiama F1 Calendar (Calendario F1), gratuita, che consente di visualizzare il calendario delle gare, con date e orari, le ultime notizie in italiano riguardanti la Formula1, la classifica piloti e la classifica costruttori. Per non perdere nemmeno una prova, qualifica o gran premio, permette di essere notificati un tot di tempo prima dell’inizio di ognuno di essi.

Calendario F1


logo-app
App Name
Developer
Free   
qrcode-app

La seconda applicazione si chiama Livesports24 F1 Racing, al pari della precedente, permette di visualizzare il calendario della stagione, la classifica piloti e costruttori e le news sulla F1, ma in inglese. In più ha la possibilità di seguire giro per giro, in tempo reale, l’andamento della gara attraverso i “Live comments”.

Livesports24 F1 Racing


logo-app
App Name
Developer
Free   
qrcode-app

L’ultima che vi mostriamo è da intendersi per veri appassionati, si tratta dell’applicazione ufficiale di formula1.com. F1 2012 Timing App ti permette di entrare nei panni di Stefano Domenicali, si hanno infatti sotto mano tutti i tempi di ciascun pilota in tempo reale, settore per settore; è possibile visualizzare la posizione in diretta sul circuito di ogni pilota durante prove, qualifiche e gara.

Perché è per veri appassionati? Basta guardare il prezzo; non tutti spenderebbero 23,99 € per avere un’applicazione del genere sul proprio tablet o smartphone.

App ufficiale F1 Android


logo-app
F1™ 2012 Timing App - Premium
Soft Pauer
7,40 €   
qrcode-app

Scegliete quella che ritenete la migliore app per seguire la Formula 1 su Android e buona stagione! :)