Methodic Smart Shortcuts: la giusta app al momento giusto sulla tua home

Pin It

Vi proponiamo oggi un’interessantissima applicazione segnalataci dai suoi sviluppatori. L’app in questione si chiama Methodic Smart Shortcuts ed è sviluppata da Bizonweb; quello che promette di fare è fornire il link all’applicazione che ci serve in quel preciso momento.

Methodic Smart Shortcuts è un widget intelligente che facilita l’utilizzo quotidiano di Android, ma come funziona?

Methodic Smart Shortcuts Android

Methodic Smart Shortcuts apprende le vostre abitudini di utilizzo nelle varie ore del giorno in base ai servizi attivi sul telefono ed è in grado di proporre l’app giusta al momento giusto anticipando le vostre intenzioni. Dopo un periodo di analisi delle vostre abitudini (a che ora aprite Gmail, quando chiamate un contatto, quando ascoltate più spesso musica, le ore in cui vi dedicate alla lettura di un libro, ecc…), l’applicazione modifica dinamicamente i link all’interno del suo widget, così da mostrarvi le applicazioni che vi sono utili in quel determinato momento.

Sono 4 le misure di widget che si possono scegliere: 1×1, 2×1, 3×1 e 4×1; a seconda delle nostre preferenze. Se siete tipi “multitasking”, sicuramente avrete bisogno del widget 4×1, che mostra 3 vostre applicazioni e un link alle opzioni del widget stesso.

Con il widget Methodic Smart Shortcuts è possibile liberare spazio sulla home screen, avendo a disposizione le app giuste al momento giusto, il tutto gratis!

Vi lasciamo con il link per scaricare l’app da Google Play, un paio di screenshot e un video.


logo-app
Methodic smart shortcuts
Bizonweb srl
0   
qrcode-app