TouchPal Contacts: rubrica e dialer alternativi per Android

Pin It

TouchPal Dialer cambia nome e diventa TouchPal Contacts. Si tratta di un’alternativa all’applicazione telefono e rubrica che, tra le funzioni principali, ha il compositore T9; potrete cioè ricercare un contatto in rubrica semplicemente digitando il suo nome sul tastierino telefonico.

TouchPal Contacts

Permette anche di bloccare le chiamate in ingresso dai contatti indesiderati, oltre alle funzioni standard di un’applicazione del genere.

È stata rimossa la funzione, forse inutile, ma simpatica, “Che numero è”, che permetteva di scoprire la località di provenienza di una chiamata da numero fisso; viene a mancare anche la localizzazione in italiano, prima presente.

Sul Market dicono che questo aggiornamento abbia peggiorato il layout rispetto alla versione precedente, e in alcuni casi sembra anche che l’applicazione sia diventata più lenta, ma resta comunque più funzionale del dialer stock.

È stato aggiunto un servizio, chiamato TouchPal Service, che è una sorta di indicatore di stato, per far sapere ai propri contatti (che ovviamente dovranno utilizzare TouchPal Contacts) se si è disponibili a ricevere telefonate o meno, ma in Italia non è ancora attivabile…

Forse quest’aggiornamento ha peggiorato un po’ nel complesso l’applicazione, se comunque siete curiosi di provarla, potete scaricarla tramite il badge sottostante.


logo-app
触宝电话-免费电话
TouchPal
0   
qrcode-app