EA annuncia Real Racing 3 per quest’anno, nel frattempo Real Racing 2 a prezzo scontato

Pin It

Electronic Arts, in collaborazione con Firemonkeys, è al lavoro su un nuovo titolo di corse automobilistiche per dispositivi mobili da lanciare entro la fine del 2012. Si tratta di Real Racing 3 che promette ore di divertimento con tracciati e auto reali!

Andiamo a vedere il trailer.

Real Racing 3

Ovviamente, come ben sanno tutti i videogiocatori, la grafica che vedete nel trailer non è quella che vedrete su di un dispositivo mobile; queste animazioni infatti vengono realizzate ad alta risoluzione, anche maggiore di quella che un PC o una console riuscirebbe a riprodurre durante le fasi di gioco. Ci si aspetta comunque una buona grafica accompagnata dalle seguenti caratteristiche:

VETTURE REALI
I giocatori potranno godersi splendide vetture perfettamente disegnate per essere meticolosamente identiche alle controparti reali: Porsche, Dodge ed Audi per citarne alcune.

CIRCUITI REALI

Per la prima volta nella serie, Real Racing 3 introdurrà piste reali provenienti da varie regioni del mondo, tra le tante Mazda Raceway Laguna Seca, Indianapolis Motor Speedway e Silverstone. Sulla griglia di partenza ben 22 vetture per la gioia dei giocatori che potranno gareggiare contro 21 piloti avversari.

REAL RACING EXPERIENCE

I Fans potranno vivere tutta l’adrenalina di un campionato motoristico su circuiti reali con tanto di pressione pre gara. A render ancora più reale l’esperienza ci penserà il comparto grafico che sfrutta totalmente la capacità dell’hardware.

Ancora non è certo quando arriverà (e se arriverà) su Android, ma su Google Play potete trovare il predecessore Real Racing 2 offerto con uno sconto dell’80%! Soli 94 centesimi per acquistarlo!


logo-app
Real Racing 2
ELECTRONIC ARTS
4,99 €   
qrcode-app

[via]