Indie Gala: quattro giochi Android al prezzo che vuoi tu!

Pin It

L’iniziativa di Humble Bundle era destinata a fare scuola. Stavolta ci prova Indie Gala: non solo potrete pagare quanto volete per quattro (o sette) giochi Android, potrete anche decidere se devolvere parte della vostra spesa in beneficenza. Notevole (e lodevole) in particolar modo la presenza della Croce Rossa Italiana tra le possibili alternative, per dare sostegno alla nostra Emilia.

E cosa otteniamo in cambio?

 

Indie Gala, 4 giochi al prezzo che vuoi

 

I quattro giochi – diciamo così – di “base” sono i seguenti:

  • Great Little War Game è un gioco di strategia in turni con grafica 3D, dalla grafica piuttosto particolare e con la possibilità di giocare in multiplayer.
  • Cardinal Quest vi ricorderà molto da vicino i classici degli anni 80! Scegli il tuo eroe e guidalo tra le segrete all’inseguimento del Minotauro…
  • Smiles HD è un divertente e allegro gioco di combinazioni, adatto sia ai novellini che ai giocatori esperti.
  • Da ultimo, anche in Legends of Yore dovrete guidare il vostro campione tra celle, mostri e segrete, per farlo diventare l’eroe delle terre di Yore.

Potete pagare veramente una cifra qualsiasi, da un minimo di 1$ fino a 150$ (che sarebbe poi il prezzo completo per tutti i contenuti del pacchetto). E se volete pagare un prezzo più alto della media – in questo momento vorrebbe dire offrire più di 4 dollari e 50 centesimi – avrete diritto ai seguenti bonus:

  • Versione per PC di tutti i giochi di cui sopra, fatta eccezione per Great Little War Game;
  • Altri tre giochi, che sarebbero Manor of the Damned (gioco di ruolo in salsa retrò), Turba (elimina i blocchi e trova dei combo a ritmo della tua musica) e Pitri 1977 (gioco di avventura/azione dalla grafica notevole);
  • Due album (di musica, sì) indipendenti e una colonna sonora.

È possibile pagare sia con PayPal che con Google Checkout. Al momento dell’acquisto ricordate di specificare esattamente come e tra chi volete dividere il vostro contributo!

Al momento Indie Gala ha venduti ben 2736 pacchetti, ottenendo fino ad ora la cifra di 12304,66$. Non male, non male.

E voi? Vi va di acquistare ottimi giochi, ad un prezzo scontato e facendo beneficenza allo stesso tempo?

Ricordate, avete ancora poco più di 3 giorni di tempo! Ci vediamo su Indie Gala!