Paper Zombie: questa volta la minaccia è di carta! [AndroidPhone Italia Review]

Pin It

Di giochi in cui bisogna sparare, ammazzare, stritolare, disintegrare zombie è pieno il Market, ma se ancora il vostro istinto sanguinario non è domo, vi segnaliamo un nuovo “ammazza zombie” che fa la sua comparsa nel panorama Android: Paper Zombie.

Paper Zombie è un gioco che ha avuto un discreto successo su iOS, ed ora diventa disponibile anche per noi utenti Android.

Paper Zombie Android

La particolarità di questo gioco è che tutto è fatto di carta, gli zombie, gli esseri umani, l’ambientazione. La prima arma infatti che impugneremo per difendere gli uomini dai morti viventi è una taglierina, con la quale potremo tagliuzzare gli zombie-carta.

Paper Zombie Android

Cinque sono le ambientazioni, ognuna con dodici livelli differenti che verranno sbloccati uno ad uno, completando il livello precedente. Man mano potremo utilizzare altre armi: taglierina, motosega, raggio laser, facendo scorrere il dito sullo schermo; fucile, yo-yo, fucile di precisione, tappando sul punto in cui si vuole sparare; paperella e zucca esplosive, granata, tenendo premuto nel punto in cui le si vuol lanciare.

Paper Zombie Android

Paper Zombie Android

Paper Zombie Android

Il gioco è disponibile gratuitamente, e credo che tale rimarrà, a dispetto di quanto c’è scritto sul Market (offerta lancio), primo perché una volta inserita un’app gratuita, non si può modificare il suo prezzo (a meno di non caricarla con un altro package name), secondo perché il sistema di guadagno di questo gioco non è la vendita diretta dell’applicazione, ma gli acquisti di crediti in-app.

Paper Zombie Android

Per potenziare le proprie armi, infatti, bisognerà utilizzare degli ZCash, che si accumulano durante il gioco, o che si possono acquistare con moneta reale.

Il gioco è un simpatico passatempo, da scaricare e provare. Vi lascio ad un breve video dimostrativo.


logo-app
Paper Zombie
WildBit Studios
0   
qrcode-app