Aggiornamento dell’interfaccia TouchWiz per Samsung Galaxy Tab 10.1 disponibile

Pin It

Samsung ha iniziato, da oggi, a rilasciare l’aggiornamento OTA della propria interfaccia grafica TouchWiz per il Galaxy Tab 10.1 con Android Honeycomb.

La casa koreana dichiara che con questa nuova interfaccia l’esperienza di utilizzo del tablet sarà notevolmente migliorata grazie all’introduzione di funzioni facilitate di copia/incolla, un Widget Live con notizie, meteo, email, aggiornamento di alcune applicazioni ed una barra per accedere rapidamente alle impostazioni di luminosità, WiFi, GPS e altro proprio come nei cellulari Samsung.

Samsung Galaxy Tab 10.1 TouchWiz

Per ricevere l’aggiornamento ovviamente dovete disporre di un Galaxy Tab 10.1 (ma va? :P) e di un account Samsung.

Per collegare il proprio account Samsung al vostro tablet (o per crearne uno), basterà andare in Impostazioni » Account e sincronizzazione » Aggiungi account e selezionare l’account Samsung. Ora, se già disponete dell’account inserite le vostre credenziali, altrimenti potete crearne uno nuovo.

Samsung Galaxy Tab 10.1 TouchWiz

Quando l’aggiornamento sarà disponibile anche sul server dal quale il vostro Galaxy Tab controlla gli update dovrebbe arrivarvi una notifica, ma se comunque volete provare a controllare manualmente, vi basterà andare in Impostazioni » Info sul tablet » Aggiornamenti di sistema.

Godetevi la nuova interfaccia!

[via]