Prima foto del nuovo Nexus Prime che conferma l’assenza di tasti frontali

Pin It

Avvicinandosi sempre più la futura presentazione del nuovo Google Phone, il Nexus Prime (Galaxy Nexus o comunque si chiami) continua sempre più spesso a far parlare di sè.

Questa volta arriva una sua prima foto, o per meglio dire un’immagine che lo ritrae in parte ma dalla quale si possono desumere alcuni dettagli.

Google Nexus

Innanzitutto, come si vede, non sono presenti i tasti frontali ma i vari “indietro”, “home” e “menù” (mai una volta che siano sempre nello stesso ordine :P) sono integrati nel sistema operativo.

Nexus Prime Foto

Un’ulteriore conferma dei rumors la si desume leggendo ciò che c’è scritto a schermo, ossia una risoluzione HD 1280×720 pixel con un Super Amoled (vista la profondità del nero) e 320 dpi.

Anche se in giro dicono che dovrebbe avere uno schermo da 4,3 pollici, facendo un paio di conti con la risoluzione e i 320 dpi dovrebbe avere una diagonale da 4,6″ (oppure da 4″ se, invece dei 320 dpi, nel conteggio utilizziamo xdpi e ydpi).

Dalla foto si può anche notare quella che sembra una cornice metallica o in plastica grigia, ma io spero sia solo un effetto luce…preferisco il telefono total black :).

Ora non ci resta che aspettare la data di presentazione dei nuovo Nexus e di Android Ice Cream Sandwich…o la trapelazione di ulteriori informazioni :P

[via]