Samsung Galaxy S4: prima foto ufficiale pubblicata da Samsung

Pin It

Non abbiamo ancora parlato per niente dell’ormai prossimo Samsung Galaxy S4 che verrà presentato fra meno di 48 ore all’evento Global Unpacked di Samsung previsto per il 14 marzo.

La nostra prima notizia è per segnalarvi l’uscita di una prima foto ufficiale pubblicata da Samsung Mobile US su Twitter accompagnata dalla seguente frase: “The countdown for #TheNextBigThing has begun. Who’s ready for the Global Unpacked Event on March 14?”.

Samsung Galaxy S4 Twitter

Sebbene non sia una foto del dispositivo “in tutto il suo splendore”, ma soltanto un “mezzo busto” in penombra, possiamo notare alcune piccole caratteristiche estetiche che ci fanno già venire l’acquolina in bocca. Come linea sembra ricalcare quella del predecessore Galaxy S3, forse leggermente più arrotondata e con uno spessore tra lo schermo e il bordo del telefono ridotto.

Samsung non svela altro per non rovinarci la sorpresa.

Samsung Galaxy S4 prima foto

È iniziato quindi il countdown all’evento durante il quale potremo finalmente vedere in mostra il nuovo Galaxy S IV, la sua interfaccia e le nuove funzioni pensate per noi da Samsung.

Vi lasciamo con i due video teaser (l’ultimo uscito da poche ore) che accompagnano il Samsung Unpacked Event e che hanno come testimonial il piccolo Jeremy, messaggero segreto dell’evento.

[via]